Giulio Cavalli in scena a Casorezzo con il suo “Falcone, Borsellino e le teste di minchia 30 anni dopo”
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. L'evento gode del patrocinio del Comune, della Pro Loco e dell'Istituto Comprensivo Amedeo Duca D'Aosta - Ossona
Giulio Cavalli in scena a Casorezzo venerdì 19 aprile con il suo spettacolo teatrale “Falcone, Borsellino e le teste di minchia 30 anni dopo”.
L’appuntamento è per le ore 21 nella Sala Civica Giorgio Ambrosoli di via Einaudi 3 a Casorezzo, con ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. L’evento gode del patrocinio del Comune, della Pro Loco e dell’Istituto Comprensivo Amedeo Duca D’Aosta – Ossona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.