“CinemadamareExtra 2024”, i giovani filmmaker chiedono ospitalità ai canegratesi
Tutti coloro che vorranno aprire la loro porta accogliendo un filmmaker lo potranno fare contattando il numero 06.39754155. Previsto un rimborso spese
I giovani filmmaker di tutto il mondo anche quest’anno torneranno a Canegrate, ma questa volta chiedono ospitalità ai canegratesi. La nuova edizione “CinemadamareExtra 2024” avrà inizio a maggio e tutti coloro che vorranno aprire la loro porta lo potranno fare contattando il numero 06.39754155.
«Ricordate le esaltanti serate con Cinemadamare – spiegano dal Comune -, la piazza piena di gente la sera e le troupe di cineasti che scorrazzavano nella nostra città, per una volta al centro del mondo? Bene! A maggio i filmmaker tornano da noi, con il patrocinio del Comune di Canegrate. Volete ospitarne uno (ricevendo anche un contributo economico)? Metterete un po’ di cinema nella vostra vita, darete un sapore internazionale alle vostre giornate».
Qui tutte le informazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.