Emanuele Fiano presenta a Cerro Maggiore il suo nuovo libro
Il politico del PD Emanuele Fiano presenterà il suo nuovo libro "Sempre con me. Le lezioni della Shoah", in cui, traendo dall'esperienza della sua famiglia, cosa i giovani possono imparare dall'Olocausto
Emanuele Fiano, politico del PD e figlio di Nedo Fiano, unico sopravvissuto della famiglia dal campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau, presenterà a Cerro Maggiore il suo nuovo libro “Sempre con me. Le lezioni della Shoah”.
Con questo libro Fiano vuole dimostrare come le testimonianze dei sopravvissuti, le efferatezze dei carnefici e gli orrori della Shoah possano trasformarsi in lezioni indelebili per le generazioni future.
Il libro verrà presentato il 13 aprile alle ore 21.00, presso il Chiostro Solidale in Piazza San Francesco 1.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.