I carabinieri di Nerviano sequestrano 145 chili di droga e arrestano due uomini
L’arresto è scattato dopo che i due uomini si erano scambiati un borsone con dentro alcuni chili di droga
Sequestrati 145 chili di droga ed arrestati due uomini a Nerviano. È il bilancio dell’operazione svolta dai carabinieri della Stazione locale nel pomeriggio di mercoledì 10 aprile. I militari hanno svolto il fermo in flagranza di reato per detenzione ai fini spaccio di un 27enne residente ad Arluno (origine rumena) e un 32enne residente a Nerviano (origine marocchina).
L’arresto è scattato dopo che i due uomini si erano scambiati un borsone con dentro alcuni chili di droga. L’incontro era stato fatto in strada vicino all’abitazione del 32enne. I militari prima hanno fermato 27enne ed all’interno della borsa hanno trovato dieci chili di hashish suddiviso in panetti. Poi i carabinieri hanno perquisito la casa del 37enne e lì hanno trovato, in una stanza, 135 di hashish anch’esso suddiviso in panetti. Tutta la sostanza era suddivisa e impacchettata con carta da merendine e cioccolatini.
Perquisita anche la casa del 27enne ad Arluno, ma lì non è stato trovato niente.
I due uomini saranno portati al carcere di San Vittore a Milano a disposizione Autorità Giudiziaria informata dalla Stazione di Nerviano che ha proceduto con il supporto NOR Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.