Incidente a Sant’Ilario, auto sorpassa un pullman e si ribalta
Secondo le prime ricostruzioni un'auto diretta verso il centro del paese, superando il pullman che stava ripartendo dalla fermata, ha urtato il marciapiede finendo per ribaltarsi
Incidente stradale in via Garibaldi a Sant’Ilario, frazione di Nerviano, dove secondo le prime ricostruzioni intorno alle 8.30 di mercoledì 10 aprile un’auto diretta verso il centro del paese, superando il pullman che stava ripartendo dalla fermata dopo aver fatto scendere i passeggeri, per cause in fase di accertamento ha urtato il marciapiede finendo poi per ribaltarsi.
Per soccorrere la ragazza coinvolta nell’incidente, una 19enne, è intervenuta un’ambulanza della SOS Uboldo inviata in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza: per la giovane non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la Polizia Locale di Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.