Ferito con un rasoio in via Marconi a Parabiago, il movente era un debito
Questa la motivazione dietro ai fatti accaduti, nei giorni scorsi, in via Marconi a Parabiago dove un uomo di 42 anni ha ferito un 25enne in strada

Un debito non ancora estinto. Questa la motivazione dietro ai fatti accaduti, nei giorni scorsi, in via Marconi a Parabiago dove un uomo di 42 anni ha ferito un 25enne in strada. Un movente ricostruito dai carabinieri della Stazione di Parabiago intervenuti sul posto con i colleghi di Legnano.
Secondo quanto accertato dai militari il 25enne è stato colpito con un rasoio dal 42enne che di professione fa il barbiere. L’aggressione è stata preceduta da un’accesa lite scoppiata per un debito la cui natura non è data a sapersi. I due protagonisti si conoscono, non si tratterebbe quindi di due persone estranee tra loro.
Il 25enne non ha riportato una grave ferita, infatti dopo poco tempo è stato dimesso dall’ospedale. Mentre il lavoratore armato di rasoio è stato denunciato a piede libero.
Ferito con un rasoio in via Marconi a Parabiago, fermato un 42enne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.