In tanti alla Camminata in Rosa a Vanzaghello
Riuscita l’evento organizzato dall’amministrazione Gatti e l’associazione Cuore di Donna
Nutrita presenza alla camminata in Rosa che si è tenuta nella mattinata di oggi, domenica 7 aprile, a Vanzaghello. Evento a scopo benefico organizzato in stretta collaborazione tra l’Amministrazione Gatti e l’associazione Cuore di Donna.
Durante l’iniziativa è stata anche inaugurata la panchina rosa gentilmente offerta da la nuova futura imballaggi di Busto Arsizio è la casetta della lettura in collaborazione con i ragazzi del CSE Molecole. «Un altro obiettivo raggiunto – afferma il sindaco Gatti -, finalizzato a sensibilizzare la popolazione in merito alla prevenzione».
Al termine della camminata sono stati lanciati al cielo alcuni palloncini a ricordo delle donne che sono mancate e del vicesindaco Francesco Grigolo scomparso di recente.
Il primo cittadino ha poi ricordato che i premi sono stati offerti «dall’oreficeria Mollica, CRAI di Vanzaghello e macelleria equina Ferrazzi. Il rinfresco è stato offerto dalla Pasticceria Pariani Vanzaghello».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.