Robecchetto con Induno, nominato Commissario il viceprefetto Sabrina Pane
Il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, nelle more del decreto di scioglimento, ha provveduto a sospendere il Consiglio Comunale e a nominare il Viceprefetto Aggiunto, Sabrina Pane
Dopo le dimissioni di massa di 8 consiglieri comunali (4 di minoranza e 4 di maggioranza) protocollate simultaneamente in data 02 aprile 2024, nel rispetto della normativa, il Comune di Robecchetto con Induno è stato commissariato del.
Nella giornata del 3 aprile il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, nelle more del decreto di scioglimento, ha provveduto a sospendere il Consiglio Comunale e a nominare il Viceprefetto Aggiunto, Sabrina Pane, Commissario per la provvisoria amministrazione dell’Ente.
Commissariato il Comune di Robecchetto con Induno, il sindaco: “Una violenta pugnalata alle spalle”
Dimissioni di massa, il Comune di Robecchetto con Induno sarà commissariato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.