Ferito con un rasoio in via Marconi a Parabiago, fermato un 42enne
Un 25enne di origini nord africane è stato ferito con un rasoio davanti ad un barbiere. Attività in cui lavora il suo presunto aggressore
È stato trovato a terra, in via Marconi a Parabiago, con una ferita all’inguine, dove è stato soccorso da un passante. L’uomo, un 25enne di origini nordafricane, è stato ferito con un rasoio. Questa la ricostruzione dei fatti che avrebbero portato all’accoltellamento, avvenuto alle 11 del 3 aprile: l’aggressore, fermato a poche ore dai fatti, è stato identificato come un lavoratore del parrucchiere da uomo, fuori dal quale si è trascinato il ferito.
Il 42enne, regolare sul territorio, connazionale della vittima, è stato portato alla Stazione di Parabiago per accertamenti. L’uomo è ora indagato è sarà presentata regolare denuncia nei suoi confronti. L’arma da taglio utilizzata è stata recuperata e sequestrata. Resta ancora da chiarire il movente.
L’aggressione, poi i soccorsi
A lanciare l’allarme era stato un passante dopo avere visto il 25enne a terra in prossimità dell’entrata del negozio. Sul posto erano subito intervenuti i Carabinieri della Stazione di Parabiago con i colleghi della Compagnia di Legnano che al loro arrivo, non avevano trovato nessuno all’interno dell’attività. Presente anche la Polizia Locale di Parabiago.
La persona ferita è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano. Le sue condizioni non sono gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.