Quantcast

Quando lo sport si apre alla comunità, Rugby Parabiago Cares alla serata Rotary Parchi Altomilanese

lIl Rugby Parabiago ha presentato e molteplici attività solidali che porta avanti con la sua impresa sociale

Generico 01 Apr 2024

Serata d’eccezione quella di martedì 26 Marzo al Rotary Parchi Altomilanese, che ha visto come protagonista indiscussa la società Rugby Parabiago 1948, la cui storia vanta ormai quasi 80 anni di indiscussi successi sportivi di altissimo livello. Grazie all’invito del Presidente Paolo Tozzo e alla collaborazione di Vittorio Borsani, responsabile della comunicazione, una così celebre e rinomata realtà sportiva del territorio, ha avuto modo di raccontarsi attraverso le molteplici attività solidali che, negli anni, hanno sapientemente saputo fondere i solidi principi su la società stessa fonda le proprie basi, con realtà locali che abbracciano differenti e complesse tematiche sociali.

Generico 01 Apr 2024

Rugby Parabiago 1948, attraverso la fondazione nel 2021 dell’impresa sociale senza scopo di lucro Rugby Parabiago Cares, promuove oggi gli ideali di collaborazione, condivisione e rispetto per ogni singolo individuo con importanti attività in stretta collaborazione con amministrazioni, scuole, enti e realtà locali affinchè solidarietà, istruzione e assistenza arrivino alla comunità anche attraverso lo sport, punto cardine per la concreta edificazione di opportunità ed obiettivi anche per chi vive
concrete difficoltà sociali e personali. Indiscussa, per tutti i presenti, l’emozione per la concreta passione di chi, da anni, ha saputo
trasformare uno sport in ragione di vita a favore della comunità e delle sue complesse sfaccettature.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore