Crolla il tetto di un edificio disabitato a Cuggiono, danneggiate alcune auto posteggiate
Durante il crollo della copertura alcune vetture parcheggiate, in prossimità del fabbricato disabitato, sono rimaste danneggiate.
I Vigili del fuoco di Legnano con i volontari di Inveruno dalle 7.30 di questa mattina martedì 2 aprile sono impegnati nella messa in sicurezza di un vecchio edificio disabitato il cui tetto è crollato. Durante il cedimento della copertura alcune vetture parcheggiate, in prossimità del fabbricato disabitato, sono rimaste danneggiate.
La struttura si trova in via San Gregorio e sul posto sono intervenuti tre squadre di soccorritori. I Vigili del Fuoco hanno bonificato e messo in sicurezza l’area. Fortunatamente al momento del crollo non c’erano persone all’interno dell’edificio. Sul posto anche Polizia locale e i carabinieri di Cuggiono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.