Quantcast

Elezioni a San Vittore Olona, la destra: «La Lega vuole si o no il centrodestra unito?»

A domandarselo in questi giorni sono le segreterie di Fratelli d'Italia e Forza Italia di San Vittore Olona, pochi giorni dopo aver annunciato la candidatura a sindaco di Marco Zerboni

elezioni amministrative

Le segreterie di Fratelli d’Italia e Forza Italia di San Vittore Olona, dopo aver annunciato la candidatura a sindaco di Marco Zerboni, con una nota hanno deciso di chiedere alla Lega quel posizione assumerà per le elezioni amministrative. La domanda è chiara: il centro destra correrà unito, oppure no?

Di seguito pubblichiamo la nota

Dal giorno 25 marzo, in cui abbiamo annunciato la candidatura a sindaco del comune di San Vittore Olona di Marco Zerboni, stiamo attendendo la decisione della Lega locale circa la volontà di mantenere compatto il fronte del Centrodestra cittadino.

La nostra apertura a tutte le forze politiche e civiche di centrodestra che si ispirano ai valori di chi oggi ci governa a livello regionale e nazionale resta intatta, come avevamo già anticipato; certo è che i tempi tecnici necessari per la presentazione dei simboli e delle liste si fanno sempre più stretti e le due componenti politiche (Fratelli d’Italia e Forza Italia) che ad oggi sostengono Zerboni stanno procedendo con la stesura del programma e la composizione della lista elettorale.
A breve saremo nelle piazze del paese per raccogliere pareri e suggerimenti dai cittadini che andranno ad arricchire le nostre proposte amministrative per il governo di San Vittore Olona.
Le segreterie di Fratelli d’Italia e Forza Italia di San Vittore Olona

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 30 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore