Arrestato a Villa Cortese il pirata della strada che nel 2007 causò un incidente a Legnano
Dopo 16 anni di latitanza il pirata della strada è stato trovato e arrestato dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo
Dopo 16 anni di latitanza è stato arrestato il pirata della strada che causò nel 2007 un incidente stradale a Legnano. L’uomo, un 40enne (italiano), all’epoca dei fatti, più precisamente il 22 novembre del 2007, non si fermò per prestare soccorso scappando via. Il Tribunale di Milano nel 2015 (il 19 ottobre) emise un ordine di esecuzione per la carcerazione del pirata della strada. Una misura che è stata applicata alle 17.30 di venerdì 29 marzo in un esercizio pubblico a Villa Cortese.
Ad arrestare il fuggitivo sono stati i carabinieri della Stazione Carabinieri di Busto Garolfo durante un servizio di controllo straordinario del territorio. I militari hanno così notato ed identificato il 40enne che ora dovrà scontare una pena di un anno e tre mesi di reclusione perchè per l’appunto è responsabile di fuga ed omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti.
L’arrestato è stato portato nella casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.