Festa di Pasqua con Il Quadrifoglio di Cerro Maggiore
All'iniziativa de Il Quadrifoglio, insieme ai volontari del centro anziani, hanno preso parte anche don Antonio e il sindaco Nuccia Berra

Associazione Il Quadrifoglio in festa per Pasqua insieme ai più fragili, con un pomeriggio di musica e giochi dedicato ai ragazzi diversamente abili concluso con l’immancabile uovo di cioccolato per tutti.
Galleria fotografica
All’iniziativa, insieme ai volontari del centro anziani, hanno preso parte anche don Antonio e il sindaco Nuccia Berra, che ha parlato di un momento «emozionante» e ha ringraziato i volontari «per l’organizzazione e la solidarietà che dimostrano sempre».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.