Elezioni a Busto Garolfo, ecco la lista di Paese Libero
Quattordici i candidati consiglieri in lista per Paese Libero: «Abbiamo valutato i ruoli da ricoprire e pensiamo di avere coperto tutte le posizioni»
Paese Libero presenta la squadra che accompagnerà il candidato sindaco Marcello Manno nella corsa a Palazzo Molteni in vista delle elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno, dove alle urne “sfiderà” Patrizia D’Elia per Insieme per Busto, Marco Binaghi per il centrodestra e Giovanni Rigiroli per Busto Garolfo Paese Amico.
In lista insieme al candidato sindaco ci saranno Francesco Pincelli, imprenditore; Maurizio Alberti, architetto; Giovanni Odilone, avvocato; Fausto Piastra, carrozziere specializzato; Andrea Toietta; Giovanna Poerio, imprenditrice; Stefania Gargiulo, impiegata amministrativa nel settore sociale; Morgan Bruno; Sonia Palermo, commerciante; Francesco Capuano, imprenditore; Piera Franzoni, pensionata; Nicola Mileo, imprenditore edile; Luana Palermo, studentessa.
«Abbiamo valutato i ruoli da ricoprire e pensiamo di avere coperto tutte le posizioni – sottolinea il candidato Marcello Manno -. Questa lista ha persone mature e giovani che comunque lavorano da molti anni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.