Quantcast

Elezioni a Busto Garolfo, ecco la lista di Paese Libero

Quattordici i candidati consiglieri in lista per Paese Libero: «Abbiamo valutato i ruoli da ricoprire e pensiamo di avere coperto tutte le posizioni»

Paese Libero punta su Marcello Manno per le elezioni di Busto Garolfo

Paese Libero presenta la squadra che accompagnerà il candidato sindaco Marcello Manno nella corsa a Palazzo Molteni in vista delle elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno, dove alle urne “sfiderà” Patrizia D’Elia per Insieme per Busto, Marco Binaghi per il centrodestra e Giovanni Rigiroli per Busto Garolfo Paese Amico.

In lista insieme al candidato sindaco ci saranno Francesco Pincelli, imprenditore; Maurizio Alberti, architetto; Giovanni Odilone, avvocato; Fausto Piastra, carrozziere specializzato; Andrea Toietta; Giovanna Poerio, imprenditrice; Stefania Gargiulo, impiegata amministrativa nel settore sociale; Morgan Bruno; Sonia Palermo, commerciante; Francesco Capuano, imprenditore; Piera Franzoni, pensionata; Nicola Mileo, imprenditore edile; Luana Palermo, studentessa.

«Abbiamo valutato i ruoli da ricoprire e pensiamo di avere coperto tutte le posizioni – sottolinea il candidato Marcello Manno -. Questa lista ha persone mature e giovani che comunque lavorano da molti anni».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore