Ladri colpiscono il punto Snai di Parabiago e scappano con il cambio monete
Una volta dentro al locale i ladri si sono impossessati dell’intera torretta cambia-monete e sono scappati. Sulle loro tracce i carabinieri della Stazione di Parabiago
Una banda di ladri, alle 21 di venerdì 22 marzo, ha preso di mira il punto Snai di Parabiago ed è riuscita a scappare con un bottino da qualche centinaia di euro, ancora da quantificare.
Per entrare nella sala giochi, in piazza volontari de Sangue, i malviventi hanno sollevato la saracinesca e poi rotto il vetro della porta principale.
Una volta dentro al locale i ladri si sono impossessati dell’intera torretta cambia-monete e sono scappati. Sulle loro tracce ci sono i carabinieri dei della Stazione di Parabiago che stanno indagando per ricostruire i fatti ed identificare i colpevoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.