Gli sparano al collo a Cesate. 30enne ferito nei boschi del parco delle Groane
L'agguato si è verificato in una zona boschiva del parco delle Groane già noto per essere zona di spaccio. Indagano i carabinieri di Rho
Un uomo di circa 30 anni è stato trovato oggi (mercoledì) con una ferita da arma da fuoco al collo in via Dante Alighieri a Cesate (Mi), ai margini del parco delle Groane, zona nota per una radicata attività di spaccio nei boschi.
L’intervento del 118 e dei Carabinieri di Rho è stato registrato attorno alle 12, nei pressi di una proprietà privata. La vittima è stata soccorsa da automedica e ambulanza e trasportata in ospedale in codice giallo.
Ai militari rhodensi il compito di indagare sulle origini della vicenda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.