Quantcast

In 230 alla tre chilometri in rosa a Villa Cortese

L'evento è stato organizzato per sensibilizzare sul tema della prevenzione del tumore al seno

Camminata in rosa villa cortese

In 230 alla Camminata in Rosa organizzata a Villa Cortese. Evento tenutosi oggi, domenica 17 marzo, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Villa Cortese con l’associazione Cuore di Donna. Una tre chilometri articolata lungo le vie del paese per «stare insieme facendo attività fisica e per sensibilizzare sul tema della prevenzione del tumore al seno».  Una mattinata di festa il cui ricavato è destinato alla realizzazione di percorsi ed iniziative di prevenzione.

Tale è stata la partecipazione di tutta la comunità che anche i commercianti si sono “vestiti” in rosa. Per questo l’assessore Anna Benetazzo a nome dell’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare «di cuore tutti i commercianti che per l’occasione hanno tinto di “in rosa” la loro vetrina. Un sentito ringraziamento anche alle associazioni coinvolte».

Camminata in rosa villa cortese

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 17 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore