Incidente tra auto a Parabiago, soccorse tre persone
L'impatto tra alcune auto è accaduto alle 8 di questa mattina, giovedì 14 marzo, in prossimità con la rotonda della Sp109
Brutto inizio giornata per le persone rimaste coinvolte in un incidente in via D’Annunzio a Parabiago. L’impatto tra alcune auto è accaduto alle 8 di questa mattina, giovedì 14 marzo, in prossimità con la rotonda della Sp109. Sul posto sono accorsi i soccorritori de 118 con un’ambulanza e la Polizia Locale di Parabiago.
A ricevere le prime cure sono state tre persone tra cui una ragazza di 19 anni ed una donna di 35 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite, ma sono state trasportate in codice verde al pronto soccorso di Magenta. La viabilità ha subito alcuni disagi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.