Bloccati a Castano Primo con droga e un’auto a noleggio non pagata da mesi
I carabinieri hanno sorpreso i due uomini a bordo di un'auto noleggiata nel novembre 2023 e mai più restituita e con 13 dosi di cocaina e 700 euro in contanti
Sorpresi a bordo di un’auto noleggiata nel novembre 2023 e mai più restituita, con 13 dosi di cocaina e 700 euro in contanti. Si tratta di due uomini di 24 e 25 anni (di origine marocchina) che non si sono fermati all’alt imposto dai carabinieri della Stazione di Castano Primo, impegnati in attività di controllo del territorio, e scappano a tutta velocità.
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in via Gallarate e proprio qui i due uomini hanno cercato di scappare. Ma i militari li hanno inseguiti e bloccati scoprendo così che il veicolo era stato noleggiato. Per questo sono stati denunciati a piede libero per appropriazione indebita, spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.