“La voce delle Donne” con Samantha Iorio al Paccagnini di Castano Primo
Uno spettacolo organizzato da Auser di Turbigo con il supporto di Cgil Ticino Olona e del coordinamento donne Spi cgil per la Giornata della Donna
Samantha Iorio è salita sul palco del Paccagnini di Castano Primo con la sua band per il concerto “La voce delle Donne”. Il concerto, tenutosi la sera di venerdì 8 marzo, è stato introdotto dall’incontro “Aver cura di te”. Un momento in rosa pensato per la Giornata internazionale delle donne.
Uno spettacolo organizzato da Auser di Turbigo con Auser Castano Primo, Magnago e Bienate. L’iniziativa ha visto il supporto di Cgil Ticino Olona e del coordinamento donne Spi cgil oltre che di Filo Rosa Auser.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.