Una serata per ricordare Giovanni Marcora a 41 anni dalla sua scomparsa
L'appuntamento, organizzato dal Circolo Cooperativo San Giuseppe di Busto Garolfo e dall'associazione Amici di Marcora, è in programma per giovedì 14 marzo
Una serata per ricordare Giovanni Marcora, partigiano, imprenditore, politico, più volte ministro della Repubblica e ispiratore della legge che disciplinò l’obiezione di coscienza alla leva obbligatoria in Italia ed introdusse il servizio civile nel paese, a 41 anni dalla sua scomparsa.
L’appuntamento, organizzato dal Circolo Cooperativo San Giuseppe di Busto Garolfo e dall’associazione Amici di Marcora, è in programma per giovedì 14 marzo nella sala polivalente della sede del circolo in via Buonarroti 1/D a Busto Garolfo.
Saranno presenti l’ex ministro Mariapia Garavaglia, presidente dell’associazione Amici di Marcora, l’onorevole Bruno Tabacci, il consigliere regionale Carlo Borghetti e l’imprenditore e ricercatore Luca Marcora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.