Nicola Roncelli è il nuovo vicecomandante della Polizia Locale di Cerro Maggiore
Il vicecommissario Nicola Roncelli, già in servizio al Comando dal 2019, a fine 2023 ha superato le prove della procedura selettiva interna
Nuovo vicecomandante per la Polizia Locale di Cerro Maggiore: il nuovo ufficiale che affiancherà il comandante Francesco Cozza è il vicecommissario Nicola Roncelli, già in servizio al Comando di piazza Aldo Moro dal 2019, che a fine 2023 ha superato le prove della procedura selettiva interna. Solo poche settimane fa, peraltro, la Polizia Locale cittadina aveva dato il benvenuto anche ad una nuova agente, Maria Luigia Scarpati.
«Il nostro Comando si sta modellando per far fronte alle molteplici sfide e progetti intercomunali che il nostro comune, insieme ai comuni dell’Asse del Sempione, vuole realizzare – sottolinea il sindaco Nuccia Berra -. Faccio i miei auguri al vicecomandante Roncelli per questo nuovo incarico e sono certa che continuerà con ancor più grande impegno il suo lavoro a Cerro e Cantalupo. Inoltre ringrazio tutti i nostri agenti, dall’ultima arrivata fino al comandante, per la continua presenza e per i finanziamenti ottenuti in questi anni, progetto dopo progetto. Di sicuro l’impegno della mia amministrazione su questo settore non verrà meno nei prossimi anni e cercheremo, in ogni modo, di migliorarci ancora per raggiungere sempre maggiori e nuovi obiettivi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.