Abbandona due sacchi di rifiuti a Nerviano, ma la Polizia Locale la riconosce e la multa
La donna di 35 anni aveva abbandonato due scacchi di rifiuti domestici non differenziati dietro al supermercato Bennet di Nerviano
Nell’arco di 24 ore la Polizia Locale del Comando unico di Nerviano Pogliano è riuscita a rintracciare una donna che aveva abbandonato due scacchi di rifiuti domestici non differenziati: pattume lasciato dietro al supermercato Bennet di Nerviano vicino ad un benzinaio. Nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio la direzione dell’attività ha chiamato gli agenti guidati dal comandante Palmeri per segnalare il fatto. Sono state messe a disposizione le immagini del sistema di videosorveglianza del punto commerciale dalla quale si vedeva una donna che scendeva da un’auto e abbandonava il pattume.
Le immagini non era chiare perciò la targa della vettura non era riconoscibile. Perciò sono state divulgate tra le pattuglie alcuni frame dove si vedeva il modello e il colore dell’auto e alcuni effetti personali della maleducata come il giubbotto. Così gli agenti nella giornata di oggi sono riusciti a riconoscere la colpevole: una nervianese di 35 anni. Quest’ultima ha ammesso la sua responsabilità. Per questo è stata multata con una sanzione pari a 200 euro. Infine, la nervianese ha dovuto recuperare i rifiuti da lei lasciati e smaltirli in maniera corretta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.