Furto nella notte a Parabiago, i ladri hanno agito con la tecnica del tombino
Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di accertare che, contrariamente alle prime ipotesi formulate, sono stati due diversi episodi a causare i danni riportati dal dehors di un bar e dalla vetrina di un negozio in via 4 Novembre
Non è stata una banda di giovani a vandalizzare il centro di Parabiago nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di accertare che, contrariamente alle prime ipotesi formulate, sono stati due diversi episodi a causare i danni riportati dal dehors di un bar e dalla vetrina di un negozio in via 4 Novembre.
I militari hanno infatti accertato che il negozio ha subito un furto con la tecnica del tombino, come era successo solo pochi giorni fa anche a Cerro Maggiore. In questo caso sono in corso le verifiche del caso per rintracciare il colpevole e capire se è collegato ai casi rilevati nei giorni scorsi sul territorio. Quanto al dehors, invece, la cui tenda in plastica era stata bruciata, sarebbe stato danneggiato per questioni di vicinato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.