Quantcast

Furto nella notte a Parabiago, i ladri hanno agito con la tecnica del tombino

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di accertare che, contrariamente alle prime ipotesi formulate, sono stati due diversi episodi a causare i danni riportati dal dehors di un bar e dalla vetrina di un negozio in via 4 Novembre

Carabinieri Legnano 2024

Non è stata una banda di giovani a vandalizzare il centro di Parabiago nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di accertare che, contrariamente alle prime ipotesi formulate, sono stati due diversi episodi a causare i danni riportati dal dehors di un bar e dalla vetrina di un negozio in via 4 Novembre.

I militari hanno infatti accertato che il negozio ha subito un furto con la tecnica del tombino, come era successo solo pochi giorni fa anche a Cerro Maggiore.  In questo caso sono in corso le verifiche del caso per rintracciare il colpevole e capire se è collegato ai casi rilevati nei giorni scorsi sul territorio. Quanto al dehors, invece, la cui tenda in plastica era stata bruciata, sarebbe stato danneggiato per questioni di vicinato.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore