Tamponamento a cantena sulla Sp 109 a Nerviano, quattro feriti coinvolti
L'incidente è accaduto in direzione Lainate dopo il ponte Villoresi ed è stato rilevato dalla Polizia Locale di Nerviano e Pogliano
Quattro feriti e ingenti danni alle quattro auto coinvolte. È il bilancio dell’incidente accaduto questa mattina, mercoledì 28 febbraio, sulla Sp 109 a Nerviano. Un tamponamento a catena, accaduto in direzione Lainate dopo il ponte Villoresi, rilevato dalla Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano intervenuta con due pattuglie.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, un’auto avrebbe tamponato una delle due vetture in colonna. A seguire una delle auto, a causa dell’urto, ha poi invaso la corsia opposta scontrandosi così con un quarto mezzo. Per questo la strada è stata chiusa al traffico sino alle 11.
Con gli agenti del comandante Palmeri anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e l’area interessata. Mentre due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e Parabiago hanno portato le prime cure ai quattro feriti, quattro uomini di 23, 52 54 e 57 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.