Giornata della donna: a Cerro Maggiore lo spettacolo comico musicale “Mi piace da morire”
Lo spettacolo di e con Debora Mancini e Daniele Longo, che andrà in scena sabato 9 marzo 2024, alle ore 21.00, presso l'Auditorium Comunale di Via Boccaccio, 2
L’8 marzo ricorre la Giornata Internazionale della Donna, che celebra le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. La ricorrenza vuole però porre l’attenzione anche sulle discriminazioni e sulle violenze a cui le donne sono ancora soggette.
Il Comune di Cerro Maggiore, Assessorato alla Cultura, per l’occasione, propone lo spettacolo comico musicale “Mi piace da morire”, di e con Debora Mancini e Daniele Longo, che andrà in scena sabato 9 marzo 2024, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Comunale di Via Boccaccio, 2.
L’ingresso è libero e un rinfresco sarà a disposizione per tutti i partecipanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.