Ginnastica Skill Canegrate: scende in pedana la serie C
Tanta emozione per le campionesse della Ginnastica Skill Canegrate per questa nuova stagione

Domenica 25 febbraio a Pavia per la prima prova di serie C sono scese in pedana Sofia Croce al cerchio, Elisa Santalini alla palla, Noemi Liardo alle clavette e Agata Lucchini al nastro, supportate dalla compagna Sofia Nebuloni.
Tanta emozione per le campionesse della Ginnastica Skill Canegrate per questa nuova stagione, ha condizionato un po’ i punteggi delle skilline che chiudono al 35° posto dimostrando comunque grande carattere e grinta. La determinazione di queste ginnaste è comunque tanta e sono già tornate al lavoro per migliorare le esecuzioni e mostrare nella seconda prova tutto il loro valore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.