Arrestato un 39enne di Vanzaghello, aveva rubato in diverse case a Castano Primo
I furti erano stati commessi nel 2017. Ora l'uomo dovrà scontare due anni di carcere

Dovrà scontare due anni per furto in abitazione il 39enne di Vanzagello arrestato oggi, mercoledì 28 febbraio, dai carabinieri della Compagnia di Legnano. L’ordine di carcerazione è stato eseguito a seguito di una sentenza definitiva emessa nel novembre del 2023 per furti in abitazione.
Il 39enne (italiano e pluripregiudicato) è stato accusato di aver commesso diversi colpi, nel luglio del 2017, a Castano Primo. I carabinieri lo hanno quindi rintracciato ed arrestato in mattinata: il ladro è stato trovato in una casa a Samarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.