A Rescaldina si alza il sipario sul progetto di cittadinanza attiva “Adotta un sentiero”
Sabato 2 marzo alle 11 in sala consiliare ci sarà un incontro di presentazione del progetto di cittadinanza attiva "Adotta un sentiero"
Sabato 2 marzo alle 11 nella consiliare del comune di Rescaldina si alza il sipario su “Adotta un sentiero”, progetto di cittadinanza attiva attraverso il quale i volontari si prenderanno cura di alcuni tratti della rete sentieristica del Bosco del Rugareto con piccoli interventi di manutenzione, come tagliare ramaglie invadenti, liberare il tracciato da ostacoli e raccogliere rifiuti sul sentiero, e segnalando criticità di varia natura agli enti, come segnaletica verticale danneggiata o obsoleta, piante cadute, bacheche rotte o vandalizzate.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.