Vandali nella notte a Parabiago, sulle loro tracce i carabinieri
I vandali sono entrati in azione nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio nella zona dell'Istituto Maggiolini
Nel cuore della notte una banda di giovani si è scatenata in centro a Parabiago danneggiando il dehors di un bar e anche la vetrina di un negozio in via 4 Novembre. I vandali, secondo la prima ricostruzione dei fatti, è entrati in azione alle 3 della notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio. Si sarebbero messi a litigare in piazza mercato per poi bruciare una porzione di un gazebo.
Ed hanno anche spaccato una vetrina con un tombino. Sulle tracce del gruppo di vandali ci sono i carabinieri della Stazione di Parabiago che stanno cercando di ricostruire i fatti e rintracciare i colpevoli. Sconfortati i negozianti della zona che chiedono più controlli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.