Quantcast

A scuola di Softball a Rescaldina con Eva Trevisan

Relatrice d'eccezione è stata Eva Trevisan, giocatrice attualmente in forza alle Blue Girls Bologna e con una invidiabile esperienza maturata con la Nazionale Italiana in numerosissime manifestazioni internazionali, fino ai Giochi Olimpici del 2004 ad Atene

Generico 26 Feb 2024

Domenica 25 febbraio si è tenuto presso la Tensostruttura di via Schuster a Rescaldina un clinic organizzato congiuntamente dalle società ASD BULLS RESCALDINA E MILANO ’46 rivolto a giocatrici del settore giovanile. Relatrice d’eccezione è stata Eva Trevisan, giocatrice attualmente in forza alle Blue Girls Bologna e con una invidiabile esperienza maturata con la Nazionale Italiana in numerosissime manifestazioni internazionali, fino ai Giochi Olimpici del 2004 ad Atene.

Il doppio tema del clinic – gioco degli interni e ruolo del ricevitore – era perfettamente tagliato sulla speaker d’eccezione che si è distinta proprio nei ruoli difensivi di ricevitore, terza base e interbase durante la sua lunga carriera di giocatrice.

Tantissimi gli spunti preziosi che sono stati affidati da Eva alle giovani giocatrici presenti e, ancor più, ai loro tecnici, che ora dovranno capitalizzare quanto visto e sentito lavorando con le loro squadre in vista dell’imminente avvio della stagione 2024.

Le due società organizzatrici ringraziano Eva Trevisan per la sua disponibilità e per il suo contributo alla crescita delle loro giovani atlete, sperando di poterla presto incontrare nuovamente in altre occasioni come questa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore