Taglio del nastro per la sede di Cambia Rescaldina
Domenica 25 febbraio a partire dalle 10 Cambia Rescaldina inaugurerà ufficialmente la nuova sede di via Bassetti 25
Taglio del nastro in vista per la sede di Cambia Rescaldina, la lista di centrodestra che riunisce sotto un unico simbolo Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e la civica “Nel cuore Rescaldina” in vista delle prossime elezioni amministrative. Domenica 25 febbraio a partire dalle 10 il candidato Luca Perotta e il suo gruppo inaugureranno infatti ufficialmente gli spazi di via Bassetti 25.
«Sarà l’occasione di conoscere meglio i nostri progetti per il futuro del paese che amiamo e che in questi dieci anni è stato abbandonato – spiegano dalla lista -. Ma sarà anche l’occasione per ascoltarvi e confrontarci. Perché soltanto insieme, Rescaldina può rifiorire».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.