Spaccata nella notte a Cerro Maggiore, il ladro scappa a mani vuote
Il misero tentativo di furto è stato rilevato all’alba dai carabinieri di Cerro Maggiore. Ad esser preso di mira è stato un negozio di calzature in via Carducci
Con la complicità del buio del mattino presto e sotto la pioggia un ladro ha lanciato un tombino contro la vetrata di un negozio e si è portato via la cassa senza sapere che era vuota.
Il misero tentativo di furto è stato rilevato dai carabinieri di Cerro Maggiore alle 5.30 di questa mattina venerdì 23 febbraio a Cerro Maggiore. Ad esser preso di mira è stato un negozio di calzature in via Carducci.
L’uomo, pensando di riuscire a rubare chissà quale somma di denaro, si è per l’appunto fatto breccia nel negozio con la copertura di un tombino collocato sul marciapiede. Uno sforzo non indifferente per il ladro che è poi scappato con in mano la cassa completamente vuota. Una brutta sorpresa per il fuggitivo, ma anche per il proprietario dell’attività che si è ritrovato la vetrina completamente danneggiata.
Il ladro non contento è entrato anche in un bar li vicino. Anche in questo caso il ladro ha utilizzato un tombino per entrare nell’attività ed in questo caso avrebbe trovato qualche spicciolo da portar via: un magro bottino.
Stanotte hanno infranto vetrata del negozio millepiedi a Cerro e hanno portato via la cassa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.