Soccorse sei persone intossicate da monossido di carbonio
Il fatto è accaduto ad Ossona e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Inveruno
I vigili del fuoco volontari di Inveruno sono intervenuti nella mattina di oggi, venerdì 23 febbraio, ad Ossona per prestare soccorso a sei persone rimaste intossicate (fra cui due bambini). Tutti loro avevano inalato monossido di carbonio probabilmente a causa del malfunzionamento della caldaia.
I sei intossicati sono stati soccorsi dagli uomini del distaccamento di Inveruno e sono stati poi affidati alle cure del personale del 118 intervenuti sul posto. Tutti i coinvolti sono stati trasportati dal personale del 118 in codice giallo all’Ospedale di Magenta. L’area è stata messa in sicurezza e bonificata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.