Voragine nel Vomero a Napoli, coinvolta una famiglia di Legnano
Si trovavano nel b&b di via Solimena di Napoli travolto dalla furia dell’acqua venuta giù come una cascata dalla condotta idrica che si è spezzata in via Morghen, i due legnanesi Federico e Guido D'Aria
Si trovavano nel b&b di via Solimena di Napoli travolto dalla furia dell’acqua caduta come una cascata dalla condotta idrica che si è spezzata in via Morghen, i due legnanesi Federico e Guido D’Aria. È successo a seguito dell’apertura di una voragine che ieri, mercoledì 21 febbraio, nel quartiere Vomero, ha inghiottito due auto. I mezzi, uno parcheggiato e l’altro in transito, sono sprofondati all’altezza del civico 63 insieme a un albero. Gli occupanti sono stati soccorsi da alcuni militari e hanno riportato ferite lievi.
I due fratelli legnanesi, di 20 e 24 anni, sono salhanno spiegato così a Repubblica: «Erano circa le 4,30 di notte. Abbiamo sentito due boati, seguiti da un botto. Poi si è letteralmente aperta la parete ed è uscito di tutto. Fango e detriti che ci hanno sommerso». I due giovani, sempre come riporta Repubblica, sono arrivati da Legnano con il resto della famiglia per festeggiare il compleanno della nonna. Federico è stato subito dimesso dall’ospedale dove era stato trasportato in ambulanza. Il fratello Guido 24 anni, invece, è rimasto sotto osservazione sino al pomeriggio al Cardarelli perché nell’incidente ha avuto anche un colpo alla testa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.