Ginnastica Skill Canegrate, in pedana le squadra di serie D
La prima uscita per le squadre di serie D ha evidenziato ottime potenzialità, con esercizi ancora da rodare
La prima uscita per le squadre di serie D ha evidenziato ottime potenzialità, con esercizi ancora da rodare. Alcuni errori hanno compromesso il risultato finale delle skilline, ma sicuramente questa prova ha dato a tutte lo stimolo per lavorare ancor più duramente in palestra.
Tra le allieve LB la squadra composta da Eleonora Baratto, Giorgia Biondi, Marta Croci, Ginevra Lampugnani e Martina Stirparo chiude in 12° posizione.
Nella categoria open LC Martina Colombo, Camilla Marinoni, Sara Messina, Rachele Monaco e Carolina Toso conquistano l’8° posto, seguite in 12° posizione dalle compagne Luna Paties-Montagner, Melania Lauria e Emma Parini.
Tra le squadre LE Carlotta Barile, Chiara Bertelli e Sara Usai, all’esordio nella categoria Open si aggiudicano l’8° posizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.