In centro a Nerviano con un lungo coltello nella cintura dei pantaloni
Avvistato nei giorni scorsi in piazza Italia, il 67enne è stato bloccato dai militari e denunciato
Passeggiava in centro a Nerviano, in stato confusionale, con un lungo coltello infilato nella cintura dei pantaloni. Si tratta di un 67enne avvistato nei giorni scorsi in piazza Italia, poi bloccato dai carabinieri della Stazione di Nerviano intervenuti sul posto su segnalazione di diversi cittadini.
L’uomo alla vista della pattuglia di carabinieri non ha posto resistenza ed ha subito consegnato l’arma che aveva una lama lunga 20 centimetri.La situazione è subito tornata alla normalità e l’uomo è stato denunciato per porto abusivo d’arma bianca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.