Fuori controllo ferma le auto, canegratese bloccato da due agenti fuori servizio
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in via Chiesa a Canegrate. I due agenti stavano rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. L'uomo in evidente stato alterazione psicofisica è stato bloccato
Stavano rincasando i due agenti protagonisti di una vicenda accaduta nei giorni scorsi a Canegrate. Era sera e i due operatori del Comando canegratese avevano appena terminato il loro turno di lavoro. All’improvviso camminando lungo via Damiano Chiesa si è presentata davanti a loro un incredibile scena: un uomo senza ragione alcuna fermava auto e dava pugni.
Il cittadino esagitato, già noto al Comando, era in stato di agitazione; in evidente stato alterazione psicofisica. Il suo comportamento pericoloso è stato contenuto dagli agenti fuori servizio: i due con una certa difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo. Così è stato riportato l’ordine.
L’uomo è stato poi consegnato alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto che lo ha poi condotto in pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.