Dopo la festa in oratorio tutti in piazza a festeggiare il Carnevale Cerrese
Il Carnevale a Cerro Maggiore non si ferma, prossimo appuntamento in piazza sabato 17 febbraio
Sabato 10 febbraio è iniziato il Carnevale Cerrese con il primo appuntamento in oratorio dedicato ai più piccoli “….Ma che maschera maestro”. Una festa per grandi e piccini tra coriandoli e maschere con tanti eventi.
Il prossimo appuntamento sarà con il Carnevale Cerrese in Piazza (piazza A.Moro – ex municipio) sabato 17 febbraio dalle ore 15.00.
Oltre alle tante sorprese, durante la festa si premierà con l’ “Oscar del carnevale 2024” la maschera più bella categoria bambina, bambino, uomo, donna, famiglia e la più originale. Foto del Comitato Cerrese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.