Vede la fidanzata con un altro e minaccia di uccidersi alla galleria commerciale di Rescaldina
A riportare la calma sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti sul posto. L'uomo ha perso il controllo ed non ha compiuto nessun gesto estremo
Una vera e propria scenata di gelosia con tanto di urla e minacce di togliersi la vita quella messa in scena da un uomo nella galleria commerciale di Rescaldina (ex Auchan). Tutto è iniziato intorno alle 15 di questo pomeriggio, lunedì 12 febbraio, quando il 47enne ha visto la fidanzata in compagnia di un atro uomo all’interno della struttura. Una scena che gli ha fatto letteralmente perdere il controllo.
L’uomo sotto lo sguardo di numerosi cittadini, impegnati a fare shopping per i corridoi dell’edificio, ha prima minacciato verbalmente la coniuge e poi si è diretto all’interno di un fast food. E qui ha chiesto ai commessi un coltello affermando che voleva togliersi la vita.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Legnano con il personale del 118. All’arrivo dei militari la situazione è apparsa più tranquilla. L’uomo si è calmato e la situazione è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.