Quantcast

Incontro con l’autore: “In principio ci fu Pio Rame” di Laura Fusaro a Parabiago

Il 29 febbraio alle 20:30 si terrà l'incontro con Laura Fusaro, autrice di "Al principio ci fu Pio Rame"

laura fusaro - neglia

Proseguono gli incontri promossi dall’Assessorato alla Cultura con gli autori del territorio che raccontano e presentano storie, romanzi o saggi capaci di far emergere curiosità, domande e personaggi che hanno lasciato ricordi.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 29 febbraio alle 20:30 presso la biblioteca civica di via Brisa 1“AL PRINCIPIO CI FU PIO RAME”, un viaggio familiare tra storia, teatro, arte e territorio.

L’autore, la Prof.ssa Laura Fusaro, presenterà il suo libro, frutto di un progetto di ricerca realizzato con i suoi studenti e poi rielaborato e pubblicato. Pio Rame è il nonno di Franca Rame… e il tutto ebbe inizio dal territorio dell’Altomilanese.

L’ingresso è libero e gratuito.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore