Troppe visite in casa, arrestato per spaccio un 32enne a Cerro Maggiore
Il 32enne pregiudicato è stato trovato in casa con diversi grammi di droga. I clienti li riceveva nella sua abitazione
Un continuo via vai di persone entrava ed usciva da un appartamento in via Turati a Cerro Maggiore. Troppe visite sospette per un 32enne pregiudicato per droga. Così i carabinieri della Stazione locale, nel pomeriggio di mercoledì 7 febbraio sono entrati nell’abitazione in questione ed hanno trovato il 32enne, di origine colombiana, con droga e strumenti per il confezionamento di dosi.
L’uomo, regolare sul territorio, è stato arrestato dai militari di Cerro Maggiore. In particolare i carabinieri hanno trovato 36 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, un bilancino e materiale da taglio e confezionamento.
L’operazione è stata svolta a seguito di servizi di osservazione eseguiti nei giorni precedenti. Il 32enne sarà sottoposto a processo direttissimo che si terrà oggi 8 febbraio al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.