Quantcast

“Carnevaliamo 2024”, a Parabiago il 17 febbraio giostre, carri e frittelle

Carnevaliamo 2024 è promosso in collaborazione e con la partecipazione delle scuole primarie e dell'infanzia degli istituti di via Iv Novembre e via Legnano

Carnevale generiche

Sabato 17 febbraio in piazza mercato a partire dalle ore 11.00 la città di Parabiago dà il via alla giornata di colori, maschere e festa con frittelle, zucchero filato, truccabimbi, giostre, musica, carri allegorici e tanto altro!

 Alle ore 14.30 partenza della sfilata dei carri allegorici verso piazza maggiolini a fine sfilata premiazione delle maschere piu’ originali secondo le seguenti categorie: bambini – adulti – gruppi di amici – carri allegorici. Carnevaliamo 2024 è promosso in collaborazione e con la partecipazione delle scuole primarie e dell’infanzia degli istituti di via Iv Novembre e via Legnano; i corpi musicali cittadini “Santo Stefano” e “San Lorenzo”; la parrocchia di Ravello; la compagnia teatrale “Dove volano le aquile” e la presenza di una radio locale per l’intrattenimento

Si spettano bambini, famiglie, ragazzi, nonni e tutti coloro che vorranno festeggiare il carnevale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore