Infortunio sul lavoro a Nerviano, lavoratrice soccorsa dalla Croce Rossa
La donna era impegnata su di un macchinario quando all'improvviso è accaduto l'infortunio
La Croce Rossa di Legnano nella mattina di lunedì 29 gennaio ha portato le prime cure ha una lavoratrice di 35 anni che avrebbe riportato ferite ad una mano. La donna era impegnata su di un macchinario quando all’improvviso è accaduto l’infortunio.
I soccorritori sono quindi arrivati in via 20 Settembre a Nerviano ed hanno portato le prime cure alla 35enne trasportandola, in codice verde, al pronto soccorso a Rho.
Nella stessa giornata il personale del 118 ha soccorso anche un 57enne rimasto schiacciato da un bancale a Settimo Milanese.
Infortunio sul lavoro a Settimo Milanese, soccorso un lavoratore di 57 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.