Scontro fra due auto a Parabiago, coinvolte quattro persone
L’impatto è accaduto in via Legnano. Sul posto i soccorritori con i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Legnano
Venerdì sera di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti a Parabiago per uno scontro frontale tra due auto. L’impatto rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano è accaduto in via Legnano all’altezza del civico 22. A rimanere coinvolte sono state quattro persone: due donne di 25 e 39 anni e due uomini di 25 e 41 anni. Tutti loro hanno ricevuto le prime cure dal personale del 118 intervenuto sul posto.
Due feriti sono stati presi in cura dall’automedica in sede all’Ospedale di Legnano e dai sanitari della Croce Rossa di Parabiago e da quella di Rho soccorso.
Mentre i militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno gestito la viabilità ed effettuato gli accertamenti del caso la squadra del distaccamento di Legnano si è occupata della messa in sicurezza delle vetture e dell’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.