Quantcast

Carlo Fidanza apre la campagna elettorale per le Europee a Nerviano

Fidanza ha fatto tappa al gazebo del circolo cittadino di Fratelli d'Italia al mercato di Nerviano sabato 20 gennaio

fidanza a nerviano

Carlo Fidanza, capo delegazione di Fratelli d’Italia a Bruxelles, ha aperto a Nerviano la campagna elettorale per le prossime elezioni europee, in programma dal 6 al 9 giugno prossimo nei 27 Stati membri dell’Unione Europea per il rinnovo dei membri del Parlamento europeo.

fidanza a nerviano

«Il 2024 – ha sottolineato Fidanza a valle della tappa al gazebo di Fratelli d’Italia al mercato di Nerviano – può essere uno spartiacque tra un “prima” e un “dopo” destinato a cambiare la storia di un’Unione Europea che in questi anni si è persa a furia di inseguire le eurofollie della sinistra rosso-verde e di una maggioranza innaturale tenuta sotto scacco dalle forze politiche che più hanno fatto male a Nazioni, famiglie e imprese».

«La strada tracciata in Italia da Giorgia Meloni, quella di un centrodestra di Governo con una chiara visione del futuro – ha proseguito Fidanza -, è la stessa che vogliamo intraprendere per cambiare finalmente l’UE. Per farlo, da qui all’8 giugno racconteremo le nostre sfide e sono personalmente felice di aver trovato a Nerviano tanti amici che non vedono l’ora di accompagnarci in questa grande corsa in cui sarà fondamentale il sostegno non solo delle grandi città ma anche e soprattutto dei tanti “piccoli comuni” che rappresentano la spina dorsale della nostra grande Nazione».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore