“Chi lavora in ospedale merita una medaglia”
Così un'infermiera commenta la notizia gioiosa della nascita di Noah con i ringraziamenti del genitori all'ospedale di Magenta: "Cè tanto bisogno di mostrare quanto bene circola in questo nostro sgangherato mondo!"
La gioia per la nascita del piccolo Noah, nato a Magenta “in un nido d’amore”, diventa contagiosa. A commentare questa bella notizia con i ringraziamenti dei genitori del bebè al personale sanitario è un’infermiera che per anni ha lavorato in un reparto di maternità. Di seguito la sua lettera.
Buonasera
Al termine di una faticosa giornata scalda il cuore leggere notizie come quella della famiglia del piccolo Noah, genitori che ringraziano un ospedale per le cure e l’assistenza ricevute. Ho lavorato come infermiera in un reparto di maternità e conosco molto bene la fatica e la gioia di giorni e notti in servizio, festività comprese! Ma soprattutto avendo avuto quattro figli ho apprezzato le cure e i sorrisi del personale di un reparto così particolare ( non sono di Magenta ma non cambia nulla, chi lavora in ospedale merita una medaglia). Vorrei ringraziare la vostra redazione che ha dato spazio a questa gioiosa famiglia, c’è tanto bisogno di mostrare quanto bene circola in questo nostro sgangherato mondo! Cercherò ancora notizie della vostra redazione, quando la sera darò un’occhiata alle news….
Un abbraccio a tutti voi e buon lavoro!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.