Due appuntamenti a Cerro Maggiore per celebrare il Giorno della Memoria
Due gli appuntamenti proposti per la ricorrenza dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cerro Maggiore, con ANPI
Il 27 gennaio 1945 il campo di concentramento di Auschwitz fu liberato.
Per questa ragione, il 27 gennaio di ogni anno si celebra il Giorno della Memoria, una ricorrenza per onorare le vittime dell’Olocausto e coloro i quali si sono impegnati a favore dei perseguitati.
Due gli appuntamenti proposti per la ricorrenza dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cerro Maggiore, con ANPI.
Sabato 27 gennaio (ore 21 in Auditorium) verrà rappresentato lo spettacolo ” La domanda su Mozart”, a cura del Corpo Musicale Cittadino APS e la Compagnia dei Gelosi.
Lunedì 29 gennaio (ore 10.30 in Auditorium) sarà la volta dello spettacolo teatrale “Dante e Levi – viaggio al termine dell’Inferno” a cura di Federico Nava.
L’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.