Tenta di rubare all’Eurospin di Parabiago, ma scappa quando arrivano le guardie giurate
Il ladro, che si è dato alla fuga in bicicletta, non è riuscito a rubare né l'incasso di giornata, né la merce presente in magazzino
Tentato furto all’Eurospin di Parabiago nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 gennaio, quando intorno alle 2.15 un ladro ha forzato la grata e il maniglione all’ingresso per entrare nel punto vendita e, con ogni probabilità, rubare l’incasso di giornata e la merce in magazzino.
Il colpo, però, non è riuscito: il sistema d’allarme, infatti, ha colto i movimenti del malvivente e ha innescato l’intervento delle guardie giurate che stavano effettuando il giro ispettivo della zona. Non appena la sorveglianza ha raggiunto il punto vendita, il ladro si è dato alla fuga scappando su una bicicletta bianca.
A seguito del furto in viale Lombardia sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Legnano. Dai rilievi effettuati è emerso il tentativo di forzare l’ingresso al supermercato. Non sono stati registrati, invece, ammanchi né nella cassaforte del punto vendita, né in magazzino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.